Torna il Festival del Tramonto tra libri, arte e sociale a Marsala e Petrosino

redazione

Torna il Festival del Tramonto tra libri, arte e sociale a Marsala e Petrosino

Condividi su:

giovedì 31 Agosto 2023 - 09:55

Torna il Festival del Tramonto che da Marsala, alla sua 8ª edizione, si estenderà fino a Petrosino. A partire dl 1° settembre tanti appuntamenti, incontri, libri, iniziative artistiche con un unico comune denominatore “Versi e note al tramonto”.

Verranno presentati “Buio”, l’ultimo libro di Angelo Barraco e “Diario minimo dell’inquieto vaccinato” di Filippo Piccione; sabato 2 settembre “Io, Felicia” di Mari Abanese e Angelo Sicilia e “Il velo di Sicilia” di Matilde Sciarrino; il 3 settembre si presentano “In tutta onestà” di Achille Sammartano e “Lo sciopero delle mezze stagioni” di Francesco Vinci. Tutti gli incontri si terranno presso il Lido Rina Russa di Petrosino alle ore 18.30.

Venerdì 8 settembre, dalle ore 18.30, alle 2 Rocche di Capo Boeo, letture di poesie inedite a cura dei Fratelli della Costa e di Matilde Sciarrino. Sabato 9 settembre ore 17 al Centro Sociale “Gaspare Umile” di via Istria, si terrà Giochi senza Barriere.

Domenica 10 iniziativa artistica con il maestro Enzo Campisi e la sua Pittacqua Insieme nella spiaggetta di Villa Genna (Stagnone).

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta