Al Museo Lilibeo Fabio Stassi presenta il nuovo libro per Loft Cultura

redazione

Al Museo Lilibeo Fabio Stassi presenta il nuovo libro per Loft Cultura

Condividi su:

giovedì 27 Luglio 2023 - 08:00

Sarà Fabio Stassi il protagonista del terzo degli incontri in programma nell’ambito della terza edizione di  “Loft Cultura – Rassegna Culturale di Parole e Libri”, organizzata dall’Associazione Culturale ‘Ciuri’ in collaborazione con la Libreria Galli Ubik Erice e il patrocinio della Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana – e del Parco Archeologico Lilibeo Marsala.

L’appuntamento si svolgerà al Parco Archeologico, presso il Giardino storico del Museo Lilibeo, oggi alle ore 19. Fabio Stassi converserà con la giornalista Jana Cardinale sulla nuova avventura di Vince Corso: il biblioterapeuta esploratore di spazi e di persone che indaga per imprevisti e coincidenze in una Roma misteriosa, è alle prese con un enigma che lo spinge in Costa Azzurra. Tra sospensione e attesa un viaggio trascinante alla scoperta di una verità che lo toccherà intimamente. 

Notturno francese è in realtà un notturno pieno di luce. È una storia di errori, di appuntamenti che non si sa di avere, di labirinti e di orfani che cercano un porto. Un romanzo dove domina la malinconia del continuo lasciarsi dietro le spalle cose e persone, nel tempo e nello spazio. Ma anche la sconsideratezza di mettersi in viaggio per ritrovarle. O per farsi trovare.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta