Assemblea regionale Italia Viva, si lavora anche a Marsala

redazione

Assemblea regionale Italia Viva, si lavora anche a Marsala

Condividi su:

martedì 20 Giugno 2023 - 17:19

Si è svolta a Palermo lunedì scorso, l’assemblea regionale di Italia Viva alla quale ha partecipato in qualità di coordinatrice comunale della città di Marsala, Rossella Mannone.

Le proposte che ne sono venute fuori demarcano chiaramente la linea politica del partito che sta lavorando sui territori per formare sempre più una classe dirigente giovane.

“Il parlamentare nazionale Davide Faraone ha sottolineato la necessità di non più derogare la nostra presenza nelle liste a mera rappresentanza ma che siano gambe su cui camminare e che identifichino chiaramente il nostro partito con obiettivo 5% – afferma la Mannone -. Gli appuntamenti elettorali prossimi, dalle future amministrative alle europee e non in ultimo anche le provinciali, ci vedranno protagonisti di alleanze coerenti, evitando velleitarie e solitarie partecipazioni agli appuntamenti elettorali. Si valutano anche iniziative per assicurare che le risorse del Pnrr e le risorse comunitarie vengano effettivamente investiti e vengano rispettate le percentuali vincolate per il Mezzogiorno”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta