Luigi Pipitone nominato responsabile di Sviluppo dell’Istituto “Friedman” per Marsala e Petrosino

redazione

Luigi Pipitone nominato responsabile di Sviluppo dell’Istituto “Friedman” per Marsala e Petrosino

Condividi su:

domenica 04 Giugno 2023 - 12:49

L’avvocato marsalese Luigi Pipitone ha ricevuto la nomina di responsabile per lo Sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per la città di Marsala e per il Comune di Petrosino.

La nomina è stata ufficializzata da Giuseppe Messina, responsabile per lo Sviluppo di Trapani e Provincia, dopo un consulto preliminare con l’avvocato Antonino Graziano Petrella, in qualità di Advisor e responsabile per lo Sviluppo della Regione Sicilia, nonché Coordinatore Nazionale delle Regioni.

La nomina arricchisce il prospetto di sviluppo capillare sul territorio siciliano, costruendo una rete sinergica rivolta alla crescita e alla coesione dell’isola. L’incarico è stato affidato a Luigi Pipitone in considerazione dell’importante impegno profuso in campo politico e sociale, per le qualità umane e professionali da tempo dimostrate.

“Ho una profonda fiducia nelle qualità e nell’impegno dell’Avv. Pipitone e sono sicuro che svolgerà un ottimo lavoro, in linea con i valori dell’Istituto”, aferma Messina, che aggiunge: “Io e l’Avv. Pipitone condividiamo gli ideali liberali e l’incondizionata difesa dei diritti umani. La sua scelta è stata naturale, perché la sensibilità che contraddistingue il suo operato, come affermato professionista e come punto di riferimento sul territorio, costituisce un valore aggiunto per l’Istituto e la comunità siciliana”.

“Ringrazio Giuseppe Messina e l’avvocato Petrella per la nomina e la fiducia. Sono onorato di ricevere un incarico così importante e delicato, lavorerò sul territorio in linea con i valori dell’Istituto Friedman, principi che condivido pienamente”, afferma l’Avv. Luigi Pipitone.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta