Abbandona la spazzatura all’alba, a Favignana 70enne beccato dalle telecamere

redazione

Abbandona la spazzatura all’alba, a Favignana 70enne beccato dalle telecamere

Condividi su:

mercoledì 10 Maggio 2023 - 10:22

Ha agito all’alba pensando di non essere visto. Un uomo di settant’anni è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre abbandonava un sacchetto con rifiuti indifferenziati in pieno centro a Favignana. L’episodio è accaduto alle cinque del mattino.

Gli agenti della Polizia Municipale, dopo avere visionato il filmato, hanno provveduto a rintracciare il trasgressore. L’uomo dovrà pagare una sanzione di 600 euro. 

“Sono numerosi i casi al vaglio dei nostri uffici, alcuni già in fase di definizione – dice il comandante Giuseppe Libero Carbone -. I controlli proseguiranno e saranno intensificati nelle prossime settimane, anche implementando il numero di telecamere”.

“La salvaguardia dell’ambiente e del territorio delle Egadi è importante e riguarda tutti – dice il sindaco Francesco Forgione -. Soltanto con l’impegno di ognuno di noi si può tenere il territorio pulito. Invito pertanto tutti, cittadini e coloro che soggiornano nelle Egadi, a rispettare le norme e a mantenere una condotta civile”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta