“Gesù di Nazareth, il Messia”, il musical all’Impero di Marsala

redazione

“Gesù di Nazareth, il Messia”, il musical all’Impero di Marsala

Condividi su:

martedì 14 Marzo 2023 - 03:20

È tutto pronto per il musical “Gesù di Nazareth, il Messia”, uno degli eventi più attesi della Città che si terrà al Teatro Impero di Marsala venerdì 31 marzo alle ore 21.30.

Organizzato dall’associazione culturale “The Peter Pan group” con il patrocinio del Comune lilybetano, “Gesù di Nazareth, il Messia” nasce con la finalità di rappresentare in musica e teatro, la vita, la morte e la resurrezione di Gesù Cristo. Il musical, scritto e diretto da Claudio ed Emanuela Rallo è un susseguirsi di avvenimenti, d’incontri, confronti e scontri, volti a portare lo spettatore a rivivere i momenti della vita e della passione di Gesù Cristo in un modo.

Un musical di grande potenza espressiva che racconta, evoca e scuote, facendo diventare lo spazio un tutt’uno con i fatti e con le parole; ritmi e suoni disegnano i luoghi e i momenti, dando attraverso quest’opera rock, la grande emozione di vivere immersi nella storia straordinaria che ha cambiato il mondo e che ha ancora il potere di cambiare i nostri cuori.

Le ultime ore del Cristo verranno rappresentati attraverso l’annunciazione, la crocifissione, la rappresentazione dell’eterna lotta tra bene e male, tra vita e morte. Complici di tale iniziativa il presidente dell’Associazione culturale Skenè, nonché direttore artistico della Sacra rappresentazione del Giovedì Santo di Marsala, Massimo Licari e Claudio Amato. “Gesù di Nazareth, il Messia” vedrà in scena oltre 80 personaggi tra attori e ballerini, coordinati dalle coreografie di Silvia Bonanno. Per info e prevendita contattare il 351.2235089.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta