PD, a Marsala tutto pronto per il Congresso del 12 febbraio

redazione

PD, a Marsala tutto pronto per il Congresso del 12 febbraio

Condividi su:

martedì 07 Febbraio 2023 - 17:10

 Il circolo del Partito Democratico di Marsala invita gli iscritti alla partecipazione ai lavori del Congresso costituente per discutere i programmi e scegliere due tra i quattro candidati alla segreteria nazionale.

Tutti i circoli d’Italia si stanno organizzando per questa prima fase di voto, che va dal dal 3 al 12 febbraio.

Nel circolo di Marsala si potrà votare domenica 12 febbraio. La mattinata si aprirà alle 10 con la presentazione, da parte dei portavoce, delle diverse mozioni delle candidate e dei candidati alla segreteria nazionale, seguirà un dibattito aperto a tutte e tutti. 

In questa prima giornata, il voto sarà consentito solo ai tesserati al 2022 e ai nuovi iscritti entro il 31 gennaio 2023. I vecchi tesserati, già inseriti in elenco al 2021, potranno rinnovare la tessera direttamente al circolo PD di Marsala entro l’inizio dell’assemblea di domenica.

Il voto (segreto) sarà possibile al termine del dibattito, dalle 12 alle 14.

Al termine della consultazione nazionale, i due candidati che risulteranno più votati dagli iscritti verranno proposti al voto delle cittadine e dei cittadini tramite le Primarie aperte (anche ai non tesserati PD), che avranno luogo, in tutta Italia, domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, in tre diversi punti diversi della città, in cui saranno allestiti tre gazebo, uno in zona nord davanti il Bar “da Saro”, uno in zona sud davanti il centro sociale “il Risveglio” in piazza Terrenove-Bambina e uno in centro nello spiazzo del Monumento dei Mille, di fronte il Bar Millecaffé. Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi comunicati. 

Vi aspettiamo numerosi domenica 12 febbraio alle ore 10 presso il Circolo PD di Marsala in via Frisella, 76. 

Per qualsiasi chiarimento utile si può consultare la pagina del circolo https://www.facebook.com/circolopdmarsala/ o scrivere direttamente alla casella di posta elettronica info.circolopdmarsala@gmail.com 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta