Marsala: torna funzionante il semaforo di via Amendola

redazione

Marsala: torna funzionante il semaforo di via Amendola

Condividi su:

venerdì 03 Febbraio 2023 - 17:22

Torna operativo dopo più di tre mesi il semaforo di via Amendola. Dopo svariate segnalazioni, articoli, dopo aver raccolto malumori ed aver visto incidenti, finalmente l’impianto semaforico è tornato a regolare il traffico dell’incrocio tra la via Amendola e le vie Pascasino e Anca Omodei.

Il problema era la mancanza della scheda che ancora tardava ad arrivare alla ditta incarica di eseguire i lavori di manutenzione; ma già era nell’aria la possibilità che a breve si arrivasse ad aggiustare il guasto, visto che qualche settimana fa lo stesso è accaduto al semaforo di via Mazzini ma non senza, bisogna dirlo, l’incidente mortale registrato: un pedone investito da una vettura.

Altra novità nell’area che dallo Stadio Municipale arriva fino alla centrale via Amendola è la strada della nuova Piazza: anche a seguito di un nostro articolo in cui si evidenziava come il manto stradale – dopo i lavori nell’aria e quelli delle fognature – fosse completamente dissestato. Ieri sono iniziati i lavori di bitumazione.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta