Forestali, assemblea in cantiere: si parte dal Distretto di Trapani

redazione

Forestali, assemblea in cantiere: si parte dal Distretto di Trapani

Condividi su:

venerdì 25 Novembre 2022 - 10:41

Dopo quindici anni di assenza le parti sociali ritornano in cantiere di lavoro presso l’Azienda Forestale della provincia di Trapani, partendo dal primo Distretto.

Tra gli operatori c’è anche il sindacato UGL AgriForestali, rappresentato dal reggente provinciale Giuseppe Senia, che apre un confronto tra gli addetti ai lavori affrontando l’importante tematica che riguarda la riforma del comparto forestali proposta dal sindacato in questione. Alla odierna riunione si è anche discusso del nuovo contratto integrativo lavorativo dei forestali e della procedura per il riconoscimento degli anni di anzianità di servizio.

Sono intervenuti all’incontro il responsabile del Caf e Patronato di UGL del Golfo di Castellammare, Giovanni D’Aguanno e il coordinatore provinciale AIB UGL Fumuso Giacomo.

L’assemblea è stata richiesta dal RSA UGL Faro Giordano al quale vanno i ringraziamenti dell’Unione Generale dei Lavoratovi AgriForestale della provincia di Trapani, perché si è ritornati al confronto costruttivo con gli operatori.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta