Morte al Tribunale di Marsala, il teste era mazarese. I soccorsi dopo 45 minuti

redazione

Morte al Tribunale di Marsala, il teste era mazarese. I soccorsi dopo 45 minuti

Condividi su:

sabato 05 Novembre 2022 - 08:30

Ieri è stata una giornata nefasta per la Città di Marsala che ha vissuto due tragedie. La prima si è consumata al Tribunale di Marsala. Qui in tarda mattinata, mentre gli avvocati si apprestavano ad affollare il Palazzo di Giustizia di via del Fante, un uomo è stato colto da malore, da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Da quello che apprendiamo dalle nostre fonti, si tratta di un imprenditore di Mazara del Vallo di 59 anni che stava depositando come teste in un processo. Quando ha iniziato ad accusare male al petto, l’uomo è stato subito soccorso da alcuni avvocati e dai pm presenti in udienza; si è tentato disperatamente di recuperare il defibrillatore salva vita in dotazione sul posto per tentare un salvataggio disperato.

I sanitari del 118 però, sono arrivati 45 minuti – e peraltro da Mazara, unici disponibili – dopo come raccontano chi si trovava sconcertato ad assistere alla scena del pronto intervento con massaggio cardiaco non andato però a buon fine. Pare anche che l’uomo avesse subito un intervento importante nei mesi scorsi.

Quando l’uomo è stato trasportato in ospedale era già privo di vita.

Condividi su:

Un commento

  1. In una città di 100 mila abitanti, interviene un’ambulanza di mazara del vallo per un caso urgentissimo, siamo messi veramente male!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta