Marsala, Rosario Lunetto nuovo segretario dei socialisti marsalesi

redazione

Marsala, Rosario Lunetto nuovo segretario dei socialisti marsalesi

Condividi su:

domenica 02 Ottobre 2022 - 20:22

Il Segretario Nazionale dei Socialisti del Nuovo P.S.I. Lucio Barani, ha proceduto alla nomina di Rosario Lunetto Coordinatore Comunale di Marsala del Nuovo P.S.I. e dei Liberalsocialisti del Nuovo P.S.I.


Lunetto già attivista del disciolto PSI, ha una lunga militanza socialista ed una vasta esperienza politica avendo rivestito, tra l’altro, diversi incarichi politici, quale consigliere e Vice Presidente di quartiere, Vice Segretario Regionale della Giovanile Socialista per la Regione Siciliana, e Commissario Straordinario di Circoscrizione della quinta Città della Sicilia, Marsala, per delega della Regione Sicilia.


Lo stesso nel corso della Sua carriera lavorativa è stato in diversi Comuni ed Enti della Regione Sicilia, rivestendo la carica di funzionario, tra cui: Capo di Gabinetto del Comune di Petrosino (TP), ASP di Trapani, Istituto Regionale della Vite e del Vino, responsabile dei contenitori culturali del Comune di Marsala, con l’Amministrazione Carini, responsabile dell’URP dell’Ospedale di Marsala e Distretto Sanitario di Marsala.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta