Il nuovo Marsala Calcio rischia di sfumare, Minore querela e rinuncia

redazione

Il nuovo Marsala Calcio rischia di sfumare, Minore querela e rinuncia

Condividi su:

venerdì 23 Settembre 2022 - 17:56

Il derby tra Marsala e Petrosino 1969, nel Campionato di Promozione Girone A si giocherà il 2 ottobre. Forse. Perché va in fumo il passaggio societario.

E’ ancora scontro infatti, tra chi quest’anno ha rilevato la società e quella che avrebbe dovuto subentrare. In un ulteriore comunicato, Ettore Minore – che avrebbe dovuto rilevare la società da Onorio – lamenta i ritardi nei passaggi di proprietà dichiarando “… concluso l’interessa all’acquisizione dell’ASD Fc Marsala”.

Dopo il pagamento per il sostegno delle trasferte delle prime giornate di campionato, Minore non solo ha dichiarato che Onorio  “aveva ricevuto pressioni da Trapani affinché non ci cedesse il Marsala”, ma comunque aveva effettuato tutte le transazioni economiche internazionali richieste per l’acquisto del Marsala.

Pare che un errore abbia allungato i tempi, errore che il dirigente Enzo Domingo, in una nota ufficiale ha imputato a Minore. Quest’ultimo però, carte alla mano, afferma che l’errore è della vecchia società annunciando di querelare Domingo. Nel frattempo il calcio a 11 in Città sprofonda. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta