Al Teatro Impero l’evento “One heart One soul” per la Giornata della Pace

redazione

Al Teatro Impero l’evento “One heart One soul” per la Giornata della Pace

Condividi su:

lunedì 19 Settembre 2022 - 17:08

Organizzato dall’Associazione “Sound e Voices” andrà in scena il 21 settembre prossimo, alle ore 21.30, al Teatro Impero di Marsala lo spettacolo musicale “One Heart one Soul”.

La manifestazione che si tiene nella “Giornata Internazionale della Pace” si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’iniziativa, inserita nel Calendario delle Manifestazioni Estive 2022 del Comune di Marsala e patrocinata dalla Regione, vuole essere un momento di riflessione sul momento storico che stiamo vivendo.

Lo spettacolo sarà un alternarsi di voci, musica, narrazione, e arte. Sul palco si alterneranno artisti di grande spessore. E’, infatti, prevista la partecipazione straordinaria dell’artista spagnolo Nacho Melus che regalerà un workshop di Canto e Musica Gospel aperto a tutti coloro che vorranno vivere questa esperienza che si terrà il 19 ed il 20 settembre 2022.

Ancora… in scena vi saranno la suggestiva Light Painting di Fabio Ingrassia, le  narrazioni di Pietro Pellegrino ed Eleonora Bongiorno, la magia musicale dell’Handspan di Piero Pellegrino e le voci dei Sound&Voices Gospel Choir accompagnate dal Maestro Fabio Gandolfo. Ospite anche la cantante Liliana Andreanò.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta