Il Città di Marsala porta i primi 3 punti a casa contro un’ostica squadra, l’Agrigento Futsal, nel match valido per il Campionato di Calcio a 5 serie C2.
Ottimo l’avvio del primo quintetto, che con una buon pressing alto trova i primi quattro goal. A 10 minuti dalla fine del primo tempo i ragazzi del Città di Marsala rischiano qualche giocate e subiscono le ripartenze degli avversari e subiscono 3 goal.
Reazione immediata del capitano Scariolo che sul finire del primo tempo trova il quinto goal allungando le distanze e facendo respirare la propria squadra. Risultato primo tempo Agrigento Futsal 3 Città di Marsala 5.
Perfetto l’avvio del secondo tempo per i lilybetani che abbassando i ritmi e costruendo buon gioco dalle retrovie trova il sesto e settimo goal. Reazione degli agrigentini che accorciano le distanze con 3 reti.
Il Marsala accelera le giocate portando il risultato sul 6-9. Questi i marcatori: 4 Scariolo, 2 piacentino, uno a testa per Milazzo, Corrao e Sammartano.
Nonostante il risultato positivo, il Marsala subisce troppi goal. Lunedì sera gli allenamenti ripartiranno sicuramente dagli errori da migliorare.
Intanto annunciata la firma di Rudy Corrao, Federico Giannone e Giuseppe Lo Presti. La seconda giornata di campionato riprenderà giorno 1° ottobre con l’esordio casalingo presso il centro sportivo Dribbling Fiumara del Sossio.