Al Carmine la mostra “Da Isola a Isola – Il Ritorno” di Giko

redazione

Al Carmine la mostra “Da Isola a Isola – Il Ritorno” di Giko

Condividi su:

martedì 13 Settembre 2022 - 17:10

Dal 16 settembre al 2 ottobre, Marsala ospiterà la mostra “Da Isola a Isola – Il Ritorno” dell’artista messinese Giko, all’anagrafe Giacoma Venuti, realizzata con il patrocinio del Comune di Marsala, dell’Assessorato ai Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e dell’Istituto Italiano di Cultura di Atene, in collaborazione con l’associazione The Loft Arte di Messina.

L’inaugurazione si terrà venerdì 16 settembre, alle ore 18, alla presenza dell’artista e con la presentazione critica dalla professoressa Gina Bonasera.

Le opere di varie dimensioni, tutte olio su tela, saranno esposte presso la Sala Cavaretta del Convento del Carmine, per la seconda tappa, il ritorno, della personale di pittura appena rientrata dalla Grecia. Fino allo scorso agosto, “Da Isola a Isola” è stata infatti in esposizione, con grande successo di pubblico, a Syros – Hermoupolis, nelle Cicladi, per un evento promosso dallo stesso Comune nell’ambito della rassegna “Syros Culture 2022” e curato da Aliki Leontarity, Deputy Mayor of Culture. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta