Coppa Italia Promozione e terza sconfitta di stagione per il Marsala

redazione

Coppa Italia Promozione e terza sconfitta di stagione per il Marsala

Condividi su:

giovedì 08 Settembre 2022 - 10:52

L’incontro di Coppa Italia di Promozione tra Marsala e Fulgatore finisce 1- 3, nonostante gli azzurri abbiano confermato miglioramenti fisici e di approccio alle partite.

Ancora in ritardo di preparazione, con Mister Domingo in panchina i giovani lilybetani creano più occasioni rispetto alle precedenti partite. Il Marsala schiera Bevilacqua tra i pali, una linea difensiva con Sansica, Leto, Di Girolamo e Pellegrino, una linea mediana con Gambina, Rubino e Laudicina ed un tridente in attacco con Meo, Arini e Paladino.

Un inizio di primo tempo in cui i padroni di casa – si è giocato sul campo di Strasatti – hanno ben tenuto palla ma a metà del primo tempo gli ospiti manovrano bene sulla sinistra entrando in area e subiscono fallo: è calcio di rigore che il Fulgatore trasforma.

Gli azzurri non ci stanno e qualche minuto dopo Paladino spreca la palla del pareggio; sulla ripartenza veloce gli ospiti si procurano un calcio di punizione, la difesa va in bambola e gli ospiti segnano lo 0-2. Gli azzurri non si arrendono e sarà Paladino che, ben lanciato sulla sinistra, crossa per la testa di Meo che insacca il 1-2. Non sarà la sola occasione per il Marsala nel primo tempo.

Nella ripresa invece, in una micidiale ripartenza sarà il Fulgatore a fissare il risultato sull’1- 3 con il Marsala che conterà circa 5 palle gol non andate a buon fine.

Il prossimo appuntamento sarà di nuovo al “Mariano Di Dia” di Strasatti per la seconda giornata di Campionato, prima in casa, contro il Partinicaudace, domenica 11 settembre alle 15.30.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta