Un coraggioso Marsala Calcio sconfitto in terra agrigentina dal Kamarat

redazione

Un coraggioso Marsala Calcio sconfitto in terra agrigentina dal Kamarat

Condividi su:

lunedì 05 Settembre 2022 - 11:04

Lo scontro tra Kamarat e Marsala, valevole per la prima giornata del Campionato di Promozione Sicilia girone A, giocato allo Stadio Comunale “Salaci” di Cammarata, ha visto una nuova amara sconfitta degli azzurri.

I ragazzi del Presidente Domingo hanno giocato senza paura, con un primo tempo dalle buone trame di gioco ed anche se i padroni di casa hanno tenuto maggiormente il bandolo della matassa, il Marsala ha contenuto bene i tentativi del Kamarat.

Il Marsala ha schierato Bevilacqua tra i pali, una linea difensiva con Sansica, Leto, Paladino e Pellegrino, una linea mediana con Gambina, Rubino e Bonafede ed un tridente in attacco con Meo, Arini e Genna. Dopo una fase con occasioni da entrambe le parti, è il Kamarat al 31’ che passa in vantaggio con la rete di Vaccaro. Gli azzurri non ci stanno ed al 34′, con una bella azione manovrata, lanciano Thomas Meo davanti l’estremo difensore avversario che riesce in un primo tempo a ribattere, ma l’attaccante lilybetano con un piazzato ristabilisce la parità tra le squadre.

Il goal segnato abbassa l’attenzione azzurra ed il Kamarat, grazie ad una punizione ne approfitta con il goal di testa di Schifano al 40’. I padroni di casa approfittano dello sbandamento degli ospiti e due minuti dopo riescono a segnare anche la terza rete con Panepinto.

Nel secondo tempo il Marsala cerca più volte, senza esito, la via della rete ma il mach finisce con il Kamarat che batte il Marsala 3-1.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta