Approvato all’Ars emendamento per finanziare Artemusicultura, la rassegna di Partanna

redazione

Approvato all’Ars emendamento per finanziare Artemusicultura, la rassegna di Partanna

Condividi su:

venerdì 05 Agosto 2022 - 10:18

Approvato in aula la scorsa notte all’Ars, nell’ambito delle variazioni di Bilancio, un emendamento per finanziare, con 150 mila euro, la XX edizione della manifestazione Artemusicultura 2022, in programma a Partanna fino alla fine di settembre.

L’emendamento, predisposto dal sindaco Nicolò Catania, fatto proprio e presentato dall’On. Gaetano Galvagno che, per l’occasione ha presieduto anche la Commissione Bilancio, è stato votato da diversi deputati, tra cui l’On. Stefano Pellegrino, e accolto favorevolmente dal Governo regionale.

La norma, quindi, assicura continuità e garantisce idonei standard di sviluppo socio economico e culturali in favore dell’area del Belice. “Ringrazio sentitamente l’On. Gaetano Galvagno per essersi fatto carico dell’istanza del territorio belicino e in particolare della comunità di Partanna – dice il sindaco, Nicolò Catania – mostrando sensibilità politica e istituzionale. I ringraziamenti vanno anche a tutti i deputati che hanno votato favorevolmente l’emendamento proposto”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta