Trapani Calcio: arrivano il Giuseppe Misseri e Pietro Santapaola

redazione

Trapani Calcio: arrivano il Giuseppe Misseri e Pietro Santapaola

Condividi su:

giovedì 21 Luglio 2022 - 17:25

La Società Trapani Calcio comunica nuovi acquisti. A titolo definitivo arriva il portiere Giuseppe Misseri. Si tratta di un giocatore cresciuto nel Calcio Sicilia e passato al Palermo nel 2019. Nelle ultime due stagioni, sempre con la società rosanero, ha difeso i pali nel campionato Primavera 3. Trapani è la sua prima avventura tra i grandi.

«Sono felice ed onorato di indossare la maglia di una piazza importante come è Trapani. Arrivo con tanta voglia ed entusiasmo: non vedo l’ora di scendere in campo e giocare coi colori granata addosso».

Pietro Santapaola

Arriva anche Pietro Santapaola, cresciuto nel settore giovanile del Catania, a soli 15 anni Pietro debutta in Serie D con l’FC Messina nel 2019. Licata, Primavera del Cosenza, Acireale, Gavorrano e San Luca le altre squadre dove ha militato.

Classe 2003, 19 anni il prossimo 5 novembre, Santapaola è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo: «Il mio ruolo è trequartista ma, a seconda delle necessità del mister, posso giocare come mezz’ala o mediano», dichiara.

«Arrivare a Trapani per me è una grande soddisfazione per il blasone della piazza e il calore che riescono a trasmettere i tifosi. L’ambiente permette di fare calcio; mi trovo in una società che punta a far bene. Sono alla ricerca di un riscatto. Riparto da Trapani e farlo da qui rappresenta un rilancio per uno come me che punta a diventare un calciatore professionista. Mi metto a disposizione del mister e della squadra; cercheremo di fare il possibile per portare in alto il Trapani».

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta