Petrosino: il sindaco Giacalone ricoverato in ospedale. “Sta meglio”

redazione

Petrosino: il sindaco Giacalone ricoverato in ospedale. “Sta meglio”

Condividi su:

venerdì 15 Aprile 2022 - 16:14

Dalle notizie che arrivano da Mazara del Vallo, sembra che siano migliorate le condizioni di salute del sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, che da questa mattina si trova ricoverato nel nosocomio “Abele Ajello”.

Sullo stato di salute del primo cittadino petrosileno, è stata diffusa una nota da Cambia Petrosino che, a firma di Luca Facciolo, afferma: “Informiamo la cittadinanza che il Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, questa mattina ha avuto un malore. Adesso sta bene. Si trova tuttora ricoverato a scopo precauzionale per accertamenti”.

A Gaspare Giacalone via social sono giunti messaggi di pronta guarigione da cittadini e forze politiche del territorio.

“A Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, vanno gli auguri di una prontissima guarigione. Il Movimento VIA di Marsala esprime la sua vicinanza a Giacalone, che siamo certi affronterà da leoni questo suo momento delicato – afferma Ignazio Chinetta coordinatore Movimento VIA Marsala -. Siamo vicini a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, per il delicato momento che sta attraversando. Siamo speranzosi che le sue condizioni miglioreranno a stretto giro, giunga a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza”.

Gaspare Giacalone si trova ricoverato da oggi in ospedale in quanto si sarebbe sentito male nella sua abitazione, tanto che è stato trasportato al Pronto Soccorso di Marsala e da lì è stato deciso il ricovero d’urgenza al vicino ospedale di Mazara.

Non sono note le cause del malore, ma pare che Giacalone sia stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Giacalone, 52 anni, è dirigente nazionale del Partito Democratico e sindaco di Petrosino dal 2012.

Nella stessa giornata di venerdì poi, il sindaco è tornato a casa: “Ho avuto un collasso”, ha scritto su Facebook ringraziando per l’affetto tutti coloro che gli hanno rivolto un messaggio di pronta guarigione.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta