UilCom: “Abbattere i costi di affissione per l’unico Cinema di Marsala, il Golden”

redazione

UilCom: “Abbattere i costi di affissione per l’unico Cinema di Marsala, il Golden”

Condividi su:

venerdì 08 Ottobre 2021 - 14:13

La Uilcom Trapani, con una nota ufficiale, interviene con una richiesta di abbattimento del canone di affissione negli spazi pubblicitari, dei manifesti dell’unica sala cinematografica al momento esistente a Marsala: il Cinema Golden.

Questo, ai fini dei danni causati dalla chiusura della pandemia da Coid-19 che ha visto tutte le sale cinematografiche italiane chiuse per moltissimi mesi. Solo da ieri infatti, si parla di riapertura al 100% e momentaneamente con Green Pass.

UilCom chiede al sindaco Massimo Grillo e all’assessore del Turismo e Spettacolo Oreste Alagna, come rappresentanti dell’Amministrazione comunale lilybetana, che questa possa provvedere facendosene carico in favore dell’impresa e dei suoi lavoratori, con un atto ufficiale volto all’abbattimento del canone di affissione, per un periodo congruo per la pubblicizzazione, negli spazi predisposti della Città di Marsala, dei manifesti – giornalieri e/o settimanali – per le varie rappresentazioni cinematografiche.

“Dobbiamo sostenere l’unico Cinema a Marsala – fa sapere il responsabile territoriale di Uilcom, Francesco Silvano -. La spesa che l’impresa sostiene per il servizio di affissione è dell’importo di 184 euro settimanali per un costo complessivo, mensile, di poco meno di 800.00 euro. Cifra che, inutile dirlo, al momento non è possibile sostenere”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta