Marsala: iniziativa popolo afgano, aderisce anche il movimento Liberi

redazione

Marsala: iniziativa popolo afgano, aderisce anche il movimento Liberi

Condividi su:

lunedì 23 Agosto 2021 - 18:20

Il Movimento Politico Liberi aderisce all’incontro in favore del popolo afgano e delle donne afgane, indetta per domani, 24 agosto, in Piazza della Vittoria alle ore 19, da un gruppo di associazioni (leggi QUI).

Insieme a Liberi, movimento vicino al sindaco Massimo Grillo, tra i partiti politici che aderiscono, anche il Circolo PD “Nilde Iotti” (leggi QUI).

“L’evento è stato promosso da numerose associazioni del territorio, tra le quali Casa di Venere, Metamorfosi, Mahraba Onlus, Amici del terzo mondo e Libera contro le mafie, al fine di manifestare in favore dei diritti della popolazione afgana, con particolare riguardo verso donne, bambini e minoranze a rischio. Il Movimento Politico Liberi – c’è scritto nella nota -, accogliendo volentieri l’invito delle associazioni, partecipa all’incontro nell’assoluta convinzione che sia un dovere civico dimostrare la propria solidarietà e vicinanza al popolo afgano, ma soprattutto sensibilizzare la cittadinanza tutta sulla tragedia umanitaria che si sta verificando in queste ore in Afghanistan e dinanzi alla quale non si può restare indifferenti, poiché ci troviamo ad assistere a gravissime violazioni di diritti umani. Il Movimento Politico Liberi invita inoltre i propri simpatizzanti e tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione“.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta