Continuano a pervenire alla sede Aci di Trapani le schede di iscrizione alla 63esima edizione della cronoscalata Monte Erice, penultima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, gara che ricordiamo è valevole anche per il Tivm Sud e per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.
La prova, in calendario dal 17 al 19 settembre p.v., chiuderà le iscrizioni il prossimo 13 settembre alle 23:00, e saranno accettate un numero massimo di 250 iscrizioni (tutte le vetture previste dal RPG, comprese le eventuali vetture dei Trofei Monomarca e storiche).
Le verifiche amministrative si svolgeranno on line, secondo le prescrizioni del protocollo sportivo sanitario, con apertura del centro accrediti ubicato in Valderice – Piazza Sandro Pertini – Municipio, il 17 settembre dalle 10:00 alle 19:00 e le verifiche tecniche e la certificazione tecnica annuale sempre a Valderice – Piazza Sandro Pertini, il 17 settembre dalle 10:30 alle 19:30
Prove ufficiali di ricognizione 1° turno Valderice – strada Maltempo Lingiasella e Panoramica Villa Comunale 18 settembre alle ore 8:00, secondo turno a seguire il 1° turno. Direttore di gara sarà il palermitano Marco Cascino, collaborato come direttori di gara aggiunti dal perugino Fabrizio Fondacci e dal valdericino Francesco Sanclemente. Addetti alle relazioni con i concorrenti sono Giuseppina Conoscenti e Rocco Castro mentre il servizio crono sarà assicurato, come sempre, dalla Associazione “Giovanni Sardo” Trapani.