Scena Segesta, il Festival teatrale si presenta il 5 luglio

redazione

Scena Segesta, il Festival teatrale si presenta il 5 luglio

Condividi su:

mercoledì 30 Giugno 2021 - 14:13

Lunedì 5 luglio alle ore 10.30, nella Sala riunioni dell’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, in via delle Croci n. 8 a Palermo, alla presenza dell’Assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà e della Direttrice del Parco archeologico di Segesta Rossella Giglio, verrà presentata la seconda edizione di SCENA SEGESTA FESTIVAL, Classico-Edipo-Contemporaneo un progetto di Lina Prosa promosso dal Comune di Calatafimi-Segesta on il patrocinio dell’Assessorato regionale dei Beni culturali.

Saranno presenti: Francesco Mario Fragale – Commissario straordinario del Comune di Calatafimi Segesta, Lina Prosa – drammaturga e direttrice artistica del Festival, gli attori della compagnia “Generazione Edipo”.

Il Festival, con performance, studi scenici, incontri, lezioni-laboratorio, interventi musicali e passeggiate naturalistiche, si svolgerà dal 10 al 18 luglio 2021 in diversi luoghi: il Tempio e il Teatro Antico di Segesta, l’ex convento San Francesco e la biblioteca del Comune di Calatafimi Segesta e la campagna segestana.

Per gestire l’incontro in maniera ottimale e garantire a tutti i presenti la cartella stampa è consigliabile accreditarsi con una mail a stampabeniculturali.giambruno@gmail.com

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta