Un’altra bella giornata di donazioni ieri per l’Associazione Arcobaleno di Marsala grazie alla sensibilità del corpo docente del Plesso “Birgi” e della classe 5b della Scuola “Asta” di Marsala.
“La scorsa settimana siamo stati contattati dalle insegnati del plesso “Birgi” che erano stanche di ricevere i soliti regalini di fine anno e che spinti dalla voglia di aiutare i più bisognosi, visto anche il nostro grande impegno in tal senso, hanno deciso, insieme ai bambini e ai genitori, di donare beni di prima necessità alla nostra associazione, oltre che indumenti estivi – racconta il presidente Sebastiano Grasso –. Questo dimostra come gli educatori e gran parte della comunità sia vicina ad una fetta della popolazione marsalese che avversa in condizioni ancora critiche. Noi faremo del nostro meglio per essere sempre vicini a tutti coloro i quali avranno bisogno del nostro sostegno senza distinzione di razza, sesso e religione, come cita l’articolo 3 della nostra Costituzione. A volte basta davvero poco.”
Se qualche altra scuola volesse collaborare e donare beni di prima necessità e non solo all’Associazione Arcobaleno può contattare il numero 392 52 44 956. L’associazione si trova in via Tommaso Pipitone 13 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.