Pd Marsala: avviato procedimento disciplinare per gli iscritti candidati in liste diverse

Ninny Bornice

Pd Marsala: avviato procedimento disciplinare per gli iscritti candidati in liste diverse

Condividi su:

venerdì 29 Gennaio 2021 - 10:34

Nel Pd di Marsala si è arrivati alle “carte bollate”.

Che sulla linea di conduzione politica si registrano malumori e spaccature lo si sapeva. Ora una vicenda (ma c’è chi giura che non sarà l’ultima), è stata portata all’attenzione della Commissione provinciale di garanzia per i provvedimenti del caso.

E’ giunta ad alcuni iscritti una lettera che li avvisa che nei loro confronti è stato avviato un procedimento disciplinare. La vicenda è nota.

Alle scorse amministrative a sostegno della candidatura del sindaco uscente Alberto Di Girolamo il centro sinistra decise di approntare delle liste civiche per il rinnovo del consiglio comunale. In queste liste “finirono anche alcuni iscritti e dirigenti del partito. Ora, ma si sapeva da quando la direzione provinciale “vietò” ai propri tesserati di non candidarsi in liste che non avevano il simbolo del partito, la vicenda interessa la commissione provinciale di garanzia guidata da Alberto Ciotta.

I destinatari di tale avviso di procedura sono Luana Alagna, Rino Passalacqua, Linda Licari, Massimo De Vita, Matilde Sciarrino e Rodriquez Mario. Saranno chiamati a rispondere del divieto di candidarsi in altre liste se non autorizzati dagli organismi dirigenti.

ECCO LA LETTERA

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta