Buon compleanno “Fonzie”

redazione

Buon compleanno “Fonzie”

Condividi su:

venerdì 30 Ottobre 2020 - 18:01

Vi ricordate la serie “Happy Days”? Oggi, 30 ottobre, Henry Winkler, il mitico Arthur Fonzarelli (detto anche Fonzie), compie 75 anni. L’attore, nato nel 1945 a New York, ecco come si presenta a distanza di 45 anni dal debutto in “Happy Days”.

Ma cosa fa oggi nella vita? Dopo il successo con Happy Days l’attore ha continuato a recitare in diversi film e sitcom, lavorando anche come regista.

Col tempo l’aspetto di Henry Winkler è decisamente cambiato rispetto a quando faceva partire i jukebox con un pugno: oltre ad aver dismesso il mitico giubbotto di pelle nera, si presenta con barba lunga e capelli bianchissimi. Ma di certo è rimasto inalterato il suo carisma.

Henry oggi trascorre gran parte del suo tempo in famiglia, con la moglie Stacey Weitzman, da cui ha avuto tre figli che gli hanno dato cinque nipotini. Ma è impegnato anche nella scrittura di libri per bambini e ragazzi e in politica

L’attore, infatti, sta supportando Biden nella campagna elettorale contro Trump (al quale non risparmia qualche presa in giro e molte critiche). Inoltre non perde occasione per ricordare agli americani di andare a votare.

Proprio per sostenere Biden nelle imminenti elezioni americane, una parte del cast di Happy Days (tra i quali Winkler) ha regalato ai fan una nuova reunion lo scorso 25 ottobre.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta