“Le Vie dei Tesori” a Marsala: la presentazione a San Pietro

redazione

“Le Vie dei Tesori” a Marsala: la presentazione a San Pietro

Condividi su:

lunedì 07 Settembre 2020 - 11:46

Tra terrazze mozzafiato, palazzi storici e voli in Piper sullo Stagnone: il festival de “Le Vie dei Tesori” ritorna a Marsala, in piena sicurezza per il secondo anno. Dopo l’ottimo quanto inatteso debutto dello scorso anno, quando la città ha risposto con i suoi 8.322 visitatori e una ricaduta sul territorio di 124.164 mila euro (dati Otie, Osservatorio sul turismo delle Isole europee).

Undici i siti da visitare, alcuni inediti, dove si entrerà nei week end dal 12 al 27 settembre, in contemporanea con altre città siciliane, su prenotazione e con numeri contingentati, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. I coupon per le visite a Marsala saranno validi anche per i siti di Trapani e Mazara del Vallo, e viceversa. “Le Vie dei Tesori” verrà presentata alla stampa e alla cittadinanza domani mattina, 8 settembre, alle ore 12, al Complesso San Pietro.

Saranno presenti, l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Marsala, Clara Ruggieri, Vincenzo Evola dell’Area Manager Unicredit Trapani (Unicredit sostiene Le Vie dei Tesori), il vice presidente dell’associazione “Le Vie dei Tesori” Onlus Marcello Barbaro, il presidente di Nonovento Sara Parrinello e i partner. Ingresso consentito con mascherina.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta