OTIUM_CasaDamiani (via XI maggio 106 Marsala) 18 dicembre ore 18.30, la “scrittora” Daniela Gambino racconta il suo ultimo libro Conto i giorni felici. Cercando la felicità (e altre cose venute dopo), edito da Edizioni Graphe.it; un saggio breve che prendendo spunto da cenni autobiografici intesse una riflessione sulla felicità, a Francesco Vinci, organizzatore dell’appuntamento, il compito di “stuzzicare” la conversazione.
L’ incontro con la Gambino, il secondo della rassegna “Gli autori si raccontano” in programma dal 13 dicembre al 6 gennaio all’interno dello scaffale dell’editoria indipendente allestito presso OTIUM_CasaDamiani, si realizza grazie ai contributi: dell’Agenzia Communico, del portale Itacanotizie.it e del quotidiano free press Marsala c’é.
Giornalista e scrittrice, Daniela Gambino, ha pubblicato saggi e romanzi fra cui la guida 101 cose da fare in Sicilia almeno una volta nella vita per Newton Compton. Si è occupata di diritti civili e fenomeni sociali. Il suo ultimo libro è il romanzo La perdonanza, edito da Laurana. È addetto stampa della Fondazione Teatro Pirandello, oltre a lavorare nella comunicazione e nell’editoria.