X Factor: “Glum”, l’inedito di Davide Rossi e le foto esclusive dalla diretta

redazione

X Factor: “Glum”, l’inedito di Davide Rossi e le foto esclusive dalla diretta

Condividi su:

venerdì 22 Novembre 2019 - 13:47
X Factor: “Glum”, l’inedito di Davide Rossi e le foto esclusive dalla diretta

Ieri sera a X Factor, su Sky Uno, il giovane cantautore rietino Davide Rossi ha presentato il suo inedito “Glum”, ottenendo un buon riscontro di pubblico e critica, in particolare da parte dei giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane (coach di Davide nel corso del programma).

“Glum” è un brano in inglese, che mette in evidenza soprattutto le grandi doti canore di Davide, un sound Oltreoceano, molto made in Usa, soul e corale. Una prova coraggiosa e non certo “ruffiana”.

Qui il video dell’esibizione di Davide Rossi con Glum: https://video.sky.it/xfactor/puntate/video-davide-inedito-x-factor/v555191.vid

Con questo brano Davide entra ufficialmente nel mercato discografico italiano. La sua canzone è disponibile da questa mezzanotte sulle varie piattaforme digitali. Ascoltare il brano e scaricarlo da Spotify o applicazioni simili, sarà molto importante per stabilire le sorti di Davide. L’artista con il brano meno ascoltato e scaricato dovrà, infatti, affrontare Giordana Petralia al ballottaggio del sesto “live” previsto per giovedì prossimo. Solo uno dei due sfidanti potrà accedere alle semifinali.

Ascolta Glum su Spotify: https://open.spotify.com/album/4MaXKo39eL6hU6BWFdvzbA

Prima dell’esibizione, una sopresa per il giovane musicista: nel loft di X Factor Davide ha potuto abbracciare la sorella Arianna, dopo diverse settimane di lontananza da casa.

A supportarlo anche il suo produttore e manager Claudio Noto, che ci ha inviato le foto dalla diretta.

Condividi su: