Serie D, il Marsala vince in casa del Roccella. Palermo sconfitto al Barbera dal Savoia

redazione

Serie D, il Marsala vince in casa del Roccella. Palermo sconfitto al Barbera dal Savoia

Condividi su:

domenica 10 Novembre 2019 - 21:22

Vittoria corsara del Marsala, che si è imposto di misura nel match disputato oggi contro il Roccella. Tre punti che confermano l’ottimo stato di salute dei lilybetani, che nelle ultime cinque partite hanno inanellato tre vittorie e due pareggi, allontanandosi dai bassifondi della classifica fino a issarsi al nono posto con 14 punti, a pari punti con l’Fc Messina.

Al “Ninetto Muscolo” di Roccella, la partita è stata decisa da un gol di Raffaele Maiorano, subentrato da appena un minuto a Padulano.

La giornata è stata caratterizzata dalla sorprendente sconfitta del Palermo, sconfitto per uno a zero dal Savoia al “Barbera”. Si interrompe dunque una lunga striscia positiva, che aveva visto i rosanero vittoriosi per dieci match consecutivi. Tra le altre siciliane, vincono Acr Messina, Licata e Marina di Ragusa, pareggia l’Acireale e perde in casa l’Fc Messina.

Domenica prossima gli azzurri tornano davanti al loro pubblico per la dodicesima giornata di campionato. Per l’occasione, ospiteranno il Marina di Ragusa, attualmente al 14° posto con 10 punti.

Condividi su: