La castellammarese Lidia Schillaci seconda al Tale e Quale Show di Rai Uno. Esulta il sindaco Rizzo: “Orgogliosi di lei”

redazione

La castellammarese Lidia Schillaci seconda al Tale e Quale Show di Rai Uno. Esulta il sindaco Rizzo: “Orgogliosi di lei”

Condividi su:

sabato 09 Novembre 2019 - 12:09

Il sindaco Nicola Rizzo, a nome dell’amministrazione e dell’intera città di Castellammare, si congratula con l’artista castellammarese Lida Schillaci, che ha ottenuto il secondo posto al torneo dei campioni di “Tale e quale show”, seguitissimo programma del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Lidia Schillaci ha ottenuto 202 punti preceduta solo da Antonio Mezzancella.

«Grande emozione, orgoglio e soddisfazione: la nostra Lidia Schillaci ancora una volta è stata superlativa nel programma di Rai1 “Tale e quale show” dove, interpretando magistralmente Whitney Houston, si è classificata al secondo posto, ottenendo la medaglia d´argento. Prescindendo da posizionamenti e classifiche ci complimentiamo ancora una volta con Lidia per il suo grande cuore e la sua bravura con la consapevolezza che le sia arrivato il sostegno ed il calore di Castellammare del Golfo, poiché ci ha rivolto un emozionante pensiero con il saluto in diretta Rai. Auguriamo alla nostra Lidia di ottenere ancora tanti meritati successi».

Ed anche in questa ultima puntata Lidia Schillaci è stata protagonista dello spettacolo, incantando pubblico e giurati con la magistrale interpretazione dell’indimenticabile Whitney Houston nel corso della finale del programma: l’artista castellammarese ha cantato “I will always love you”, ed a conclusione della difficilissima esibizione, come in altre puntate, per lei tanti applausi ed una standing ovation.

Un cammino nella kermesse televisiva davvero entusiasmante per l’artista castellammarese che nelle precedenti otto puntate di “Tale e quale show” aveva già affascinato tutti con la sua voce, vincendo anche due puntate ed interpretando artisti di altissima levatura: da Maria Callas a Giorgia, Elisa, Mia Maritini e perfino Edith Piaf.

Condividi su: