Santangelo: “M5S parteciperà alla riunione del Comitato per il rilancio di Birgi”

redazione

Santangelo: “M5S parteciperà alla riunione del Comitato per il rilancio di Birgi”

Condividi su:

venerdì 28 Giugno 2019 - 16:24

“Accogliamo l’invito del Presidente Nello Musumeci e parteciperemo alla riunione del Comitato per il rilancio dell’Aeroporto di Birgi”. È quanto dichiarato dal Sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Vincenzo Maurizio Santangelo, in merito alla riunione del Comitato tecnico-istituzionale con funzioni consultive per la definizione di strategie di rilancio dello scalo di Birgi convocata per domani mattina, sabato 29 giugno.
All’importante riunione, oltre al Sottosegretario Santangelo, saranno presenti anche i portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, Antonio Lombardo, Piera Aiello, Caterina Licatini e Vita Martinciglio, i deputati regionali Valentina Palmeri e Sergio Tancredi e l’Europarlamentare Ignazio Corrao.
“Il Movimento 5 Stelle parteciperà in massa all’incontro voluto dal Presidente Musumeci. Almeno in questa prima fase di ascolto, ci aspettiamo di conoscere quali sono le novità sull’Aeroporto di Trapani Birgi e quali sono le soluzioni che il governo regionale ha intenzione di mettere in atto. E ci aspettiamo anche che si tratti di soluzioni immediate, perché Birgi non può chiudere”, ha concluso Santangelo.

Condividi su: