Sport: il Calcio marsalese scende in campo. Ultimo atto salvezza per la Volley. Gli scacchi impegnati in Campionato

redazione

Sport: il Calcio marsalese scende in campo. Ultimo atto salvezza per la Volley. Gli scacchi impegnati in Campionato

Condividi su:

venerdì 29 Marzo 2019 - 17:13

Flash di Sport_

CALCIO SERIE D: Domani, 31 marzo, il Marsala Calcio troverà il Castrovillari al Municipale “Nino Lombardo Angotta”. La gara, che inizia alle ore 15, è valida per la 29° giornata di Campionato di Serie D girone I. Ad arbitrare la partita, Edoardo Papale della Sezione di Torino coadiuvato dai guardalinee Vittorio Consonni e Francesco Marrazzo. Intanto la Società ha presentato ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo, ritenuta spropositata, di tenere fuori dai campi di gioco Pietro Tripoli per ben 7 gare, dopo un fallo di reazione contro l’Acireale.

CALCIO ECCELLENZA: Domani il Marsala 1912 giocherà in trasferta contro il “Nuova Città di Caccamo” allo Stadio Comunale “N. Puccio”. Si tratta della 29° giornata di Campionato di Eccellenza girone A. Ad arbitrare la partita Francesco Comito coadiuvato dai guardalinee Salvatore Totaro e Francesco Quattrotto.

CALCIO A 5: Ultima gara casalinga stagionale per il Marsala Futsal di Calcio a 5 che oggi, nel match valido per la penultima giornata del campionato di serie C1, ospiterà il Bagheria Città delle ville. L’incontro avrà inizio alle ore 1700 – presso la palestra Nuccio Pace annessa al complesso scolastico Alcide De Gasperi di Contrada Terrenove a Marsala. Ad arbitrare la gara saranno i signori Mario Daniele Luparello e Salvatore Modica entrambi della sezione di Agrigento.

VOLLEY: Oggi è l’ultima chiamata per le azzurre della Sigel Marsala. Ad attenderle domani alle ore 17, una gara che vale la salvezza vera e propria. La Sigel giocherà contro la Volley Hermaea Olbia in trasferta, fanalino di coda in classifica. Ma i tre punti servono alle ragazze capitanate da Angeloni servono guardando anche alle altre partite.

SCACCHI: Con l’organizzazione del Comitato Scacchistico Siciliano e dell’A.D. Scacchi Lilybetana, si svolgerà a Marsala, presso la Sala Ricevimenti Delfino, da oggi al 1° aprile il Campionato Regionale Giovanile di Scacchi, intitolato al compianto avvocato Giovanni Piazza, già presidente della Lilybetana. Nell’individuale tra i 200 giocatori in gara, 24 sono giovani marsalesi. Poi sarà la volta del Trofeo Scacchi Scuola a cui parteciperanno anche: il Liceo Scientifico Ruggieri, l’Abele Damiani, il Commerciale, la Mazzini, il Giovanni Paolo II, la V Circolo Didattico, la De Gasperi e la “Sturzo-Asta”. Ad arbitrare la compagine, Domenico Buffa coadiuvato da Francesco Lupo, Lino Sgarito e Carmela Cibella e Michele Colicchia.

Condividi su: