Il Marsala Calcio cala il poker contro il Locri

redazione

Il Marsala Calcio cala il poker contro il Locri

Condividi su:

domenica 03 Marzo 2019 - 16:30

Al “Macrì” protagoniste oggi Locri e Marsala, gara valevole per la 26esima giornata di Serie D girone I. Gli azzurri guidati da Mister Giannusa si riprendono la vittoria che risveglia la piazza con quattro reti ad una in terra calabra. Al 30′ del primo tempo è Prezzabile che mette a segno il primo goal della partita portando le squadre sull’1 a 0 alla fine del primo tempo. Dopo la pausa il Marsala torna in campo con una grande fiducia e Balistreri al ’74 si porta sul 2 a 0 su rigore, atterrato dal portiere Manno che viene espulso. Il Locri al 78′ accorcia le distanze ma i lilybetani non si lasciano intimorire tanto facilmente e Manfrè segno il terzo goal. Sul finale rete anche di Tripoli al 92′.

IL TABELLINO

LOCRI: Manno, Costabile, Russo, Fania, Caruso, De Marco, Amato, Bruzzese, Siano, Strumbo, Condomitti. A disp. Pellegrino, Varricchio, Libri, Baccilleri, Larosa, Cosentini, Trombino, Biancola, Pannitteri. All. Pellicori.

MARSALA: Giappone, Benivegna (67′ Corsino), Fragapane, Giardina, Galfano, Prezzabile, Lo Nigro, Candiano, Manfrè, Balistreri, Bonfiglio (55′ Napolitano). A disp. Compagno, Tripoli, Rallo, Ciancimino, Galfano, Patti. All. Giannusa.

ARBITRO: Pistarelli di Fermo

MARCATORI: 30′ Prezzabile, 74′ rig. Balistreri, 78′ rig. Bruzzese, 84′ Manfrè, 92′ Tripoli

NOTE: ammoniti Manfrè. 73’espulso Manno (L)

Condividi su: