G55 di Partanna: due borse di studio per tecnici del web

redazione

G55 di Partanna: due borse di studio per tecnici del web

Condividi su:

lunedì 25 Febbraio 2019 - 16:07

Sono due le borse di studio che saranno assegnate ai due più meritevoli allievi del corso gratuito di formazione “Tecnico gestione siti web”, che si terrà presso il coworking e fablab G55 del comune di Partanna, promosso dall’ente ESFO. I migliori otterranno una postazione presso il G55 per  dodici mesi, durante i quali, potranno lavorare su progetti di aziende allocate nella struttura. Si  tratta di una preziosa opportunità, che può divenire il trampolino di lancio verso una delle professioni del futuro, nate dall’innovazione tecnologica e sociale, di cui  il G55 si fa promotore per il miglioramento di tutta la collettività.

Il corso ben articolato tra teoria e pratica, per un totale di 648 ore, di cui 408 di formazione didattica e 240 di stage aziendale, è tenuto da formatori, che vantano esperienza pluriennale nel settore del Web Development & Project Management Web Server.  Inoltre, la qualifica rilasciata è valida su tutto il territorio nazionale.

Questi i requisiti richiesti per frequentare: essere disoccupati o inoccupati ed aver conseguito un diploma. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.g55.it segreteriaG55@partanna.gov.it.

Condividi su: