Sanremo Young 2019: sul palco dell’Ariston i marsalesi Leonardo Bono, Clara Palmeri e Marco Vinci

redazione

Sanremo Young 2019: sul palco dell’Ariston i marsalesi Leonardo Bono, Clara Palmeri e Marco Vinci

Condividi su:

venerdì 25 Gennaio 2019 - 12:28

I giovani talenti di casa nostra hanno sempre trovato un posto speciale nelle trasmissioni Rai dedicate ai piccoli cantanti. Dopo i tanti marsalesi (e petrosileni) passati per “Ti lascio una canzone”, adesso anche a Sanremo Young approdano artisti locali. Si rivede tra i finalisti Clara Palmeri, già presente nel programma reso famoso da Antonella Clerici, così come i suoi concittadini Leonardo Bono – che da piccolissimo si faceva notare nei festival locali e nazionali – nonchè Marco Vinci.

Leonardo Bono

Clara Palmeri

Massiccia la partecipazione di talenti siciliani e più in generale del Centro-Sud Italia. Le puntate – condotte ancora una volta da Antonella Clerici – inizieranno il 15 febbraio con le selezioni ed il 16 febbraio in cui prenderà il via il vero e proprio show, che terminerà il 16 marzo in onda su Rai Uno.

Marco Vinci

Gli appuntamenti, che si terranno in diretta dal palcoscenico dell’Ariston – nei giorni successi al Festival di Sanremo che si terrà dal 5 al 9 febbraio – saranno in totale 5 e si potranno vedere su Rai 1 ogni venerdì alle 21.25. In questi giorni sono stati svelati i membri che formeranno la giuria che dovrà valutare tutti i partecipanti in gara: Belen Rodriguez, Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Angelo Baguini, Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Giovanni Vernia e Baby K. Dietro le quinte opereranno con impegno e dedizione insieme ai giovani cantanti in gara, il direttore artistico Gianmarco Mazzi, Duccio Furzano alla regia, Daniel Ezralow come coreografo e il maestro Diego Basso nelle vesti di direttore d’orchestra.

Condividi su: