Marsala Calcio, i soci a Cottone: “Accetti la cessione delle quote per l’amore verso la società”

redazione

Marsala Calcio, i soci a Cottone: “Accetti la cessione delle quote per l’amore verso la società”

Condividi su:

venerdì 18 Gennaio 2019 - 11:48

I sottoscritti soci della SSD Marsala Calcio a R.L., facendo seguito al comunicato stampa con il quale si sono dichiarati disponibili a cedere in modo unitario al Sig. Domenico Cottone le proprie quote della società per il prezzo pari al valore nominale, con la presente comunicano che, con lettera raccomandata del 15.1.2019, è stata ufficializzata allo stesso tale decisione invitandolo a manifestare la sua disponibilità ad accettare tale proposta entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della raccomandata, avvenuto il 17.01.2019.
I sottoscritti, mantenendo l’impegno pubblicamente assunto, nella consapevolezza che l’interesse e l’amore per la società che il signor Cottone ha finora dimostrato debba concretizzarsi con l’entrata nella società, con la proposta di cessione delle quote vogliono dare la possibilità di realizzare il suo obiettivo, in modo da creare le condizioni per rendere più grande il Marsala Calcio.
I sottoscritti, sicuri che il signor Cottone accoglierà con entusiasmo la proposta, anche per dare ancora più certezza ai giocatori e ai numerosi tifosi che hanno a cuore le sorti della società, precisano che la cessione sarà effettuata nel rispetto dello statuto sociale che prevede il diritto di prelazione per gli altri soci.
Pertanto, l’accettazione della proposta da parte del signor Cottone sarà notificata agli altri soci non sottoscrittori del presente documento, affinché possano avvalersi del diritto di prelazione, se interessati. Forza Marsala.

I soci della SSD Marsala Calcio a R.L.
– in ordine alfabetico –
– Alagna Claudio
– Bonafede Giuseppe
– Bonafede Ignazio
– Canino Fabrizio
– Clemente Giuseppe
– Colla Andrea
– Conticelli Salvatore
– Domingo Vincenzo Eugenio
– Mistretta Antonio
– Parrinello Antonino
– Pugliese Francesco
– Tortorici Felice

Condividi su: