Flash di sport

redazione

Flash di sport

Condividi su:

giovedì 25 Ottobre 2018 - 16:20

CALCIO A 5. Antonio Patti è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsala Futsal. Per il giovane classe 1998 si tratta di un ritorno con questa maglia dopo l’assenza della scorsa stagione. Patti, infatti, ha vestito la casacca azzurra fin dalla stagione 2014/15 nella categoria allievi, con cui  è stato campione provinciale e raggiunto, successivamente, il terzo posto nella fase regionale del torneo. Per impegni strettamente lavorativi, lo scorso anno, il giovane ha dovuto interrompere il rapporto con il Marsala Futsal, ripreso in pianta stabile ormai da un mesetto circa nel corso del quale si è allenato insieme alla squadra agli ordini di mister Bruno.

PALLACANESTRO MARSALA. Buona la prima. Al termine di un match estremamente combattuto e avvincente, la Nuova Pallacanestro Marsala si è imposta in quel di Trapani contro la Virtus per 61-62 (questi i parziali: 12- 9, 19- 20, 17–15 e 13- 18). Al “PalaVirtus”, i lilybetani hanno conquistato i primi due punti della stagione grazie ad una tripla di Kammoun poco prima della sirena, che ribalta il 61-59 facendo esplodere la gioia tra i tifosi marsalesi al seguito della squadra. Soddisfatto coach Grillo che,  sulle ali dell’entusiasmo, ha lavorato per preparare al meglio la seconda trasferta esterna prevista da calendario contro Palermo.

BIANCO ARANCIO PETROSINO. E’ iniziata sotto i migliori auspici la stagione per la formazione petrosilena di mister Fabio Gargaglione. Al debutto sulla panchina del Bianco Arancio, in occasione della prima gara ufficiale valevole valevole per il campionato di II categoria, il tecnico marsalese ha potuto gioire per la vittoria e, soprattutto, la prestazione sfoderata dai suoi ragazzi. Il 4-0 finale, frutto delle reti messe a segno da Catania, Paladino, Musumeci e Saladino, contro il Partanna conferma buon lavoro svolto durante il precampionato. I petrosileni, il prossimo weekend, sono attesi a Carini dall’ostica Iccarense. 

Condividi su: