Incidente nel primo pomeriggio a Marsala. Un camion Iveco, procedeva per la via Favara, in direzione Mazara del Vallo. Giunto all’altezza della ditta Ecolmec, ha posto in essere una manovra di svolta a sinistra, pare senza dare precedenza al veicolo che sopraggiungeva dalla carreggiata opposta, e quindi con direzione verso Marsala Centro.
L’auto, una Fiat Panda Rossa, non ha però prestato tenuto la massima prudenza in una strada dove vi è un limite di velocità e, anche a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia, la vettura è slittata ed è finita sotto il camion. Poco resta della Panda, andata distrutta; il conducente invece, a causa del forte impatto, è rimasto ferito. Subito sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Pronto Soccorso del “Paolo Borsellino” di Marsala e la Squadra Infortunistica della locale Polizia Municipale è intervenuta per rilevare l’incidente e ricostruirne la dinamica. Illeso invece, il conducente del camion.
La ditta Ecolsia ha poi ripristinato la carreggiata dopo l’urto, ripulendola dai detriti. La zona ha subito un rallentamento ulteriore, non solo a causa della pioggia ma anche a causa dell’incidente.