Servizio Civile: selezione di 4 volontari in provincia di Trapani con la coop “Pega”

redazione

Servizio Civile: selezione di 4 volontari in provincia di Trapani con la coop “Pega”

Condividi su:

lunedì 17 Settembre 2018 - 11:38

Sono stati pubblicati lo scorso 20 agosto (consultabili sul sito www.serviziocivile.coop) i bandi di servizio civile per la selezione di 254 volontari da impiegare in 21 progetti a cura di Confcooperative Sicilia.

Alla selezione potranno partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni interessati ad un’esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell’assistenza, del patrimonio artistico e culturale, dell’ educazione e promozione culturale. Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere inviate direttamente agli Enti titolari del progetto entro le ore 18.00 del 28 settembre 2018.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile (la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando).

In particolare, in Provincia di Trapani saranno avviati cinque progetti attraverso i quali sono stati banditi 27 posti. La cooperativa Pega ha la possibilità di selezionare n. 2 volontari per il progetto Liberabile e n. 2 per il progetto Peter Pan

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link: http://www.solidalia.net/2018/09/14/bandi-di-servizio-civile-selezione-di-4-volontari-in-provincia-di-trapani-con-la-coop-pega/

Condividi su: