Castelluzzo: conclusa l’ottava edizione di “Bagli, Olio e Mare”

redazione

Castelluzzo: conclusa l’ottava edizione di “Bagli, Olio e Mare”

Condividi su:

lunedì 06 Agosto 2018 - 12:49
Sapori locali, natura e musica sono stati gli elementi dell’ottava edizione di “Bagli, Olio e Mare”, nella magica Baia Santa Margherita, a San Vito lo Capo. Un’edizione che ha registrato un incremento del 20% rispetto alle passate edizioni, con oltre 3000 presenze.
«Oltre al numero degli spettatori, abbiamo raccolto giudizi estremamente positivi, sia direttamente che attraverso i social. – spiega Giacomo Alongi, presidente dell’Associazione Turistica Culturale “Castelluzzo” – Il parere positivo del pubblico così ampio ci ripaga ampiamente e ci mette in moto per lavorare alla nona edizione che si svolgerà dal 26 al 28 luglio e prevederà un ampliamento del villaggio espositivo».
Soddisfatto anche il sindaco di San Vito lo Capo, Giuseppe Peraino.
Gli chef Nino Grammatico e Leonardo Loria hanno dato vita ad un vero e proprio rito alimentare, al centro del quale c’erano i prodotti, la tradizione, la genuinità.
Molto apprezzati anche gli eventi serali con cover dei migliori musicisti italiani e stranieri, ma anche inediti, jazz, swing, blues e musica tradizionale, con originali sonorità, per concludersi con la magia della danza.
La manifestazione è stata organizzata dal Comune di San Vito lo Capo in collaborazione con l’Associazione Turistica Culturale “Castelluzzo” e Slow Food Trapani.

Condividi su: