Flash di sport, nuovi arrivi per le formazioni lilybetane di calcio e per il Marsala Volley

redazione

Flash di sport, nuovi arrivi per le formazioni lilybetane di calcio e per il Marsala Volley

Condividi su:

mercoledì 01 Agosto 2018 - 17:58

MARSALA CALCIO. In attesa di scendere in campo per il primo test amichevole in programma questo pomeriggio alle 17.00 contro l’Alcamo, mister Ignazio Chianetta si coccola gli ultimi due arrivati in casa azzurra. Sono stati, infatti, perfezionati i tesseramenti del difensore di fascia sinistra Ignazio D’Aguanno (2000) e del difensore di fascia destra Pietro Benivegna (2000). Il primo, originario di Partinico, il secondo di Trapani provengono dal settore giovanile granata nel quale hanno effettuato tutta la trafila delle varie categorie. D’Aguanno e Benivegna sono già a disposizione del tecnico e del suo staff e potranno scendere in campo contro i bianconeri.

SPORT CLUB MARSALA 1912 + FOTO Lunedì 6 agosto prenderà il via ufficialmente la stagione sportiva dello Sport Club Marsala 1912. La squadra si ritroverà al “Mancuso” di Paceco agli ordini di mister Massimiliano Mazzara che, in queste ore, insieme al direttore sportivo Licata e alla dirigenza sta lavorando alacremente per allestire un organico in grado di ben figurare nel massimo campionato regionale. Dopo i tesseramenti di Giovanni Maltese e Alessandro Cammareri, è stato ufficializzato anche il centrocampista classe 1988 Salvatore Di Pieri, atleta d’esperienza con importanti trascorsi nel Trapani, nell’Atletico Catania e, lo scorso anno, a Paceco.

VOLLEY MARSALA. Prima conferenza stampa della stagione per il Marsala Volley. Venerdì alle 18,00, presso la sede della società Canottieri di Marsala, saranno illustrati i programmi in vista del torneo nazionale di pallavolo femminile di serie “A2”. Interverranno il presidente Massimo Alloro, il direttore generale Vito Marino, il direttore sportivo Maurizio Buscaino, il direttore tecnico Valerio Vermiglio, la responsabile della comunicazione Rossana Giacalone e il vicepresidente del Comitato regionale FIPAV Giorgio Castronovo. Intanto sono stati ufficializzati altri due colpi di mercato. Si tratta delle schiacciartici Lara Salvestrini, 184 centimetri d’altezza di San Miniato (Pisa), e di Sharon Luzzi, calabrese di Bisignano (Cosenza), classe 1999, 189 centimetri d’altezza. Atleta, quest’ultima, utilizzata spesso da opposto con la maglia della compagine etnea.

Condividi su: