Il Motoclub Marsala “R. Pasolini” ha festeggiato 41 anni con un mega motoraduno

redazione

Il Motoclub Marsala “R. Pasolini” ha festeggiato 41 anni con un mega motoraduno

Condividi su:

lunedì 25 Giugno 2018 - 10:21

Grande festa per le 41 primavere del Motoclub Marsala “R. Pasolini” FMI o come gli appassionati l’hanno ribattezzata la “40.1 Old Style Biker Night”. Il week-end appena trascorso a Marsala ha visto di scena orami il rodato appuntamento motociclistico estivo organizzato dal Motoclub Marsala “R. Pasolini”. Centinaia i partecipanti accorsi presso la meravigliosa Tenuta Volpara a far festa tutti insieme nel segno del divertimento e della spensieratezza che di consueto si respira durante questi eventi. Gli amici bikers provenienti da tutta la Sicilia, appassionati delle due ruoti e semplici curiosi attirati dall’eco che questa manifestazione insieme allo Staff organizzativo hanno dato il loro meglio affinché il tutto potesse trasformarsi in una grande festa.

Già dal venerdì sera i primi amici hanno raggiunto la location che ha aperto ufficialmente le porte il sabato mattina mettendo a disposizione dei partecipanti una struttura ricettiva di alto livello condito da una splendida piscina, prati verdi, zone relax e free camping il tutto in maniera gratuita. Il sabato sera all’insegna del divertimento rock animato dai piccoli prodigi della Baby Rock Band che hanno lasciato tutti a bocca aperta la serata subito dopo è stata animata dalla Band Babylove fino a tarda sera. La Bar Zone e la Street Food Area piena di gente ha saputo ben accontentare i partecipanti con ottime pietanze e fiumi di Birra, Jack e “Linno Linno”. La serata è proseguita con il lancio delle Lanterne che hanno colorato il cielo marsalese regalando emozioni visive agli spettatori. Poi a seguire Dj Nik ha dato una scossa alla serata a suon di decibel e luci. L’alba domenicale ha dato il buon giorno ai tanti Bikers che hanno passato la notte in tenda. Tante famiglie hanno trascorso la giornata insieme ai bikers portando i loro piccoli a far il bagno in piscina.

In tarda mattinata un bel risveglio muscolare con lo Zumba Time animato dalla maestra zumbera Silvana e subito dopo lo “scoppiettante” Laco e le sue mille voci. Poi il microfono è passato al Consigliere Regionale FMI che ha portato i saluti dell’ intero consiglio regionale presieduto dal Presidente Nunzio Pizzo e i ringraziamenti sono arrivati anche dal Delegato Provinciale FMI Giuseppe Albini presente al raduno. Poi si è cominciato a chiamare a turno sul palco tutti i motoclub i free biker partecipanti all’evento ringraziandoli con un quadretto ricordo e rinnovando l’invito per il prossimo anno per ancora tante nuove emozioni da vivere insieme.

Condividi su: