Marsala Futsal, gli “Allievi” centrano la semifinale regionale

redazione

Marsala Futsal, gli “Allievi” centrano la semifinale regionale

Condividi su:

mercoledì 11 Aprile 2018 - 16:36

Al termine del doppio confronto con il Real Phoneix, il Marsala  ha conquistato l’accesso alle  semifinali regionali del campionato allievi. Infatti, in virtù della vittoria per 5-6 in occasione della gara di andata disputata in quel di Palermo, il pareggio per 6-6 nel return – match di sabato scorso a Marsala è stato sufficiente per entrare didiritto tra le quattro squadre più frti della Sicilia.

Due gare intense dove gli azzurri hanno avuto il merito di resistere fino alla fine ad un avversario degno e che, solo per una questione di secondi, ha accarezzato il sogno di giocarsi la qualificazione ai calci di rigore. Poco prima del triplice fischio, la zampata di Patti ha regalato la qualificazione. Sabato scorso, gli azzurri hanno disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, al cospetto del Real Phoenix che ha avuto il merito  di risorgere nella ripresa. Due squadre che si sono equivalse e che avrebbero meritato entrambe il passaggio al turno successivo.

Bisognerà attendere lo svolgimento di tutte le altre gare di questa prima fase regionale per conoscere il nome dell’avversario da sfidare in semifinale. Per la seconda volta nella propria storia, il Marsala Futsal è riuscito a piazzare la  formazione allievi tra le prime quattro squadre della Sicilia- Era già successo nella stagione 2013/14 classificandosi al terzo posto.

Condividi su: