Marsala Futsal, vittoria esterna per gli “Allievi”. Sabato il return match

redazione

Marsala Futsal, vittoria esterna per gli “Allievi”. Sabato il return match

Condividi su:

giovedì 05 Aprile 2018 - 16:02

Ieri pomeriggioo, in occasione della gara valida per l’andata della prima fase regionale del campionato allievi, il Marsala Futsal si è imposto per 5-6 sul campo del Real Phoenix. Al termine di uno incontro molto equilibrato e conteso fino al termine, la squadra lilybetana è riuscita ad avere la meglio, nonostante la prestazione degli azzurri  non è stata delle migliori.

Al triplice fischio, il tecnico Marco Anteri, infatti, ha sottolineato come l’unico aspetto positivo sia stata la vittoria. “Non sono per niente soddisfatto dei miei ragazzi – ha affermato l’allenatore marsalese, nonché atlete in forza alla prima squadra – troppi errori in tutte le fasi di gioco. Siamo partiti timorosi è questo ha sicuramente inficiato tantissimo sulla prestazione di tutti. Ho gradito, invece, l’atteggiamento di chi è entrato dalla panchina”.

La qualificazione al turno successivo è ancora in bilico e verrà decretata sabato pomeriggio a Marsala. Infatti, andrà in scena la gara di ritorno prevista presso la palestra “Nuccio Pace” con inizio alle ore 17.00.

Ai lilybetani basterà un pareggio per accedere alle semifinali regionali. Non sarà comunque facile per il gli azzurri  visto anche il valore tecnico dei ragazzi palermitani, palesato nel match d’andata. Inoltre, l’allenatore palermitano, per caricare i suoi atleti, farà leva sul nome che portano per risorgere e tentare il ribaltamento del punteggio.

Condividi su: