Secondo successo stagionale per il Marsala calcio. Battuto a domicilio il Castelbuono

redazione

Secondo successo stagionale per il Marsala calcio. Battuto a domicilio il Castelbuono

Condividi su:

lunedì 25 Settembre 2017 - 17:48

Vittoria corsara per il Marsala calcio. Ieri pomeriggio, al cospetto di un ostico Castelbuono è riuscito a conquistare l’intera posta in palio, dando seguito alla vittoria interna con il Canicattì. Una rete di Noto quando mancavano pochi minuti al termine del tempo regolamentare ha permesso al sodalizio caro al presidente Milazzo di salire a quota 7 punti in classifica e di trovare quella serenità necessaria per preparare al meglio la sfida di domenica prossima. Arriverà in città il Pro Favara, formazione reduce dalla sconfitta interna con il Caccamo e vogliosa di riscatto.

Gli uomini di mister Chianetta, nonostante non abbiano espresso un gioco tambureggiante, hanno palesato alcuni segnali di crescita e, soprattutto, hanno dimostrato di credere sempre nel risultato; proprio la tenacia e determinazione sono state le arme in più che hanno permesso di centrare l’obiettivo, restando in sica della coppia Dattilo – Licata che guidano la classifica a punteggio pieno.

Per dovere di cronaca, va segnalato che al minuto 48 è stato allontanato dalla panchina l’allenatore Salvo Sorci  e, al 65’, il  un dirigente del Castelbuono. Dopo cinque minuti di recupero, il direttore di gara ha sancito la fine dell’ostilità per la gioia dei tifosi al seguito della carovana azzurra e per tutti quelli che hanno seguito la gara da Capo Boeo.

Condividi su: