Festa della Musica: iniziativa all’aeroporto di Pantelleria

redazione

Festa della Musica: iniziativa all’aeroporto di Pantelleria

Condividi su:

martedì 20 Giugno 2017 - 15:13

Insieme all’aeroporto di Birgi anche quello di Pantelleria aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo, dalla SIAE e in collaborazione, tra gli altri, con l’ANCI e la Conferenza delle Regioni alla quale l’Enac aderisce insieme con Assaeroporti.
Mercoledì 21 giugno alle 19,30 si terrà un evento live di Kriss&Gianni che con la loro musica intratterranno i presenti per una nuova e piacevole permanenza all’interno della zona partenze dell’aeroporto.

La Festa della Musica ogni anno coinvolge migliaia di persone in tutto il territorio nazionale attraverso tantissimi concerti di musica dal vivo e con la partecipazione di numerosi artisti amatoriali e professionisti che si esibiscono con brani musicali di diverso genere. Con lo spirito di contribuire a veicolare il messaggio di cultura, integrazione, armonia e universalità contenuto nella musica, quest’anno anche Enac, Assaeroporti e numerose società di gestione aeroportuale hanno aderito all’evento mettendo a disposizione spazi negli aeroporti italiani e i propri canali informativi per dare visibilità alle manifestazioni in programma. In particolare, mercoledì 21 giugno, nei terminal degli aeroporti di Bari, Milano Malpensa, Olbia, Palermo, Pantelleria, Perugia, Pisa, Rimini, Roma Fiumicino, Trapani e Venezia sarà divulgata l’iniziativa e saranno ospitati concerti e spettacoli musicali a favore dei passeggeri e dei lavoratori presenti negli scali.

Festa della Musica

Festa della Musica

Condividi su: