Auto contro scooter a Santo Padre delle Perriere: un morto e un ferito grave

redazione

Auto contro scooter a Santo Padre delle Perriere: un morto e un ferito grave

Condividi su:

giovedì 04 Maggio 2017 - 23:29

Giornata nera per le strade marsalesi. Un incidente mortale si è verificato in serata, in contrada Santo Padre delle Perriere, nei pressi della Casa del Popolo. A scontrarsi, per cause da accertare, sono stati uno scooter e un’automobile. A morire sul colpo è stato un 26enne di origini rumene, che era alla guida del motociclo. Molto gravi anche le condizioni di un altro uomo, di 33 anni, che si trovava a bordo dello scooter alle spalle del conducente. Quest’ultimo è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” dove si trova attualmente ricoverato con “codice rosso”. Non c’è traccia, allo stato attuale, della persona che era alla guida dell’automobile coinvolta nello scontro. Amarezza tra i residenti della contrada, che da giorni – anche attraverso i social – lamentavano che la mancanza di adeguata illuminazione dell’arteria viaria avrebbe potuto generare pericoli per i passanti. Un timore che purtroppo ha adesso trovato riscontro.

Nella stessa zona, il 13 gennaio, un altro giovane rumeno era morto in seguito allo scontro con una vettura. Anche in quel caso, il conducente dell’automobile non si fermò a prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce.

Inquietante, però, che nel giro di 12 ore le strade marsalesi siano state teatro di ben 3 incidenti: il primo, in mattinata, sulla via Trapani, con il ferimento di due adulti e due minori; il secondo nel pomeriggio in via Mazara, all’altezza di contrada Casabianca; e il terzo, il più grave, in contrada Santo Padre delle Perriere.

Condividi su: