Birgi: nuovi collegamenti charter con Amsterdam e Varsavia

redazione

Birgi: nuovi collegamenti charter con Amsterdam e Varsavia

Condividi su:

martedì 02 Maggio 2017 - 11:20

Mentre cresce l’attesa sul rinnovo del contratto con la Ryanair (oggi è prevista l’assemblea dei sindaci), due novità stanno prendendo forma in questi giorni per l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi. La stagione estiva sarà infatti arricchita da due nuovi collegamenti internazionali, rispettivamente con l’Olanda e la Polonia.

Dal prossimo 15 giugno, ogni giovedì, infatti, la compagnia Corendon Dutch Airlines collegherà lo scalo trapanese con l’aeroporto con Amsterdam Schiphol attraverso un volo charter. Si tratta del secondo collegamento con i Paesi Bassi, che va ad aggiungersi a quello con Eindhoven, coperto dalla Ryanair. Attualmente la Corendon Dutch ha fatto sapere che il Birgi – Amsterdam resterà attivo fino ad ottobre.

Ogni mercoledì, tra giugno e settembre, è previsto un nuovo collegamento charter anche con Varsavia. Non è ancora chiaro se a garantirlo sarà la Enter Air o la Small Planet Polska. Ad organizzarlo è il tour operator Varsavia Rainbow Tours, che con Birgi potenzia il proprio rapporto con la Sicilia. Tale collegamento si aggiunge a quelli già attivati da Ryanair con l’aeroporto Varsavia Modlin e con lo scalo di Cracovia.

Condividi su: